Golden Goose Blu Elettrico

Lui “la vede”, non l la vede proprio. Ma in chi ama le rovine non c solo questo. C anche il gusto, il piacere, la ricerca di un sentimento che si ama coltivare, non verso qualcuno o qualcosa di specifico, ma così in generale e di per sé: la nostalgia..

Orientamenti teorici e pratica educativa, Roma, Phoenix editrice, 1999 Cerca con GoogleXaiz C. E Micheli E., Gioco e interazione sociale nell’autismo. Cento idee per favorire lo sviluppo dell’intersoggettività, Trento, Erickson , 2012 Cerca con Google.

Dopo aver totalizzato oltre dieci milioni di streaming su Spotify con i due singoli “Thinkin’ Bout You” e “Hold Tight”, Ben DJ ritorna sotto i riflettori internazionali con “Sex On Fire”, la sua nuova collaborazione con Eon Melka, cantante e autore dalle origini francesi che ha prestato la sua voce a tantissimi produttori internazionali. Il brano esce su Ego. Il singolo viene presentato in un evento esclusivo alla Palazzina Grassi (designed by Starck) durante il famoso Carnevale di Venezia, e vi travolgerà con uno tsunami di suoni dance/pop!.

The Sun (2014)It is set in 10,000 sq metres of agricultural land with a mature garden, olive groves and vineyards. Times, Sunday Times (2010)It sits on a 5,000 sq metre plot in an open valley with views of vineyards, olive groves and woodland. Times, Sunday Times (2010)The first day took me through beautiful vineyards, apple orchards, wild flower meadows and deserted villages along a wide valley.

Live show e performance di ballo si fondono col dj set creando un tutt’uno che colpisce. Il clima di festa quando lo staff Vida Loca arriva in un locale è folle, scatenato. L’impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location..

Times, Sunday Times (2007)The law on assisted suicide acts as a safeguard for disabled people. Times, Sunday Times (2011)You are about to commit political suicide. The Sun (2013)The inquest on this one will read suicide. La ricerca della letteratura è stata eseguita attraverso le banche dati elettroniche “Pubmed” e “Cinahl”, mediante le parole chiave “restraint”, “children”, “clinical procedures” e “nursing”, dalle quali sono stati reperiti e analizzati 24 articoli. Stati consultati, per la ricerca di ulteriore materiale, i rispettivi siti Internet di Ipasvi, Royal College of Nursing, EACH, ABIO e Unicef, per un totale di 34 articoli. È stato tenuto in considerazione il Codice Deontologico dell’Infermiere (2009).

Lascia un commento