Golden Goose Recensioni

Intesa Sanpaolo accelera sulla cessione dei 2,5 miliardi di sofferenze. Secondo le indiscrezioni il gruppo guidato da Carlo Messina potrebbe scegliere di proseguire la trattativa con la cordata formata da Crc (Christofferson Robb Company) e dall partner Bayview (assistiti da Prelios Credit Servicing), che avrebbe fatto il prezzo pi alto all delle buste. Sarebbe quindi stata vinta la concorrenza di altri grandi operatori specializzati stranieri come Cerberus, Apollo.

Un film di Lee Unkrich.continua Wallace Shawn, Don Rickles, Ned Beatty, Jodi Benson, Estelle Harris, Timothy Dalton, John Morris, Jeff Garlin, Bonnie Hunt, Kristen Schaal, Whoopi Goldberg, Blake Clark, Laurie Metcalf, R. Complimenti comunque alla Pixar che ha messo capo ad una delle pi belle trilogie cinematografiche esistenti. Grazio Luxo ci vediamo l prossimo ;)[+] lascia un commento a marvelman [ ] lascia un commento a marvelmantoy story 3 incassi discreti per la giornata d’apertura toy story 3 la grande fuga come bilanciare azione e commedia toy story 3 il webtrailer e il poster stile “la grande fuga” toy story 3 la clip del “tour da sogno di ken” toy story 3 l’ultimo poster concept art e nuove immagini toy story 3 gli easter eggs del secondo trailer cinematografico toy story 3 ecco i nuovi giocattoli nei nuovi poster e nel secondo trailer toy story 3 nuove immagini e la clip degli auguri di natale toy story 3 nuove immagini e una clip estesa toy story 3 la foto di tutta la gang all’asilo toy story 3 i poster di rex e hamm toy story 3 il teaser poster toy story 3 un nuovo personaggio toy story 3 parla tom hanks up prima immagine del corto partly cloudy.

Il problema del film risiede nell’ambiguità con cui tratta un argomento così divisivo (specialmente negli Stati Uniti, ma sta diventando dominante anche qui da noi) e nella semplificazione di rappresentare la giustizia privata del cittadino esasperato dal crimine attraverso il desiderio di vendetta del padre di famiglia toccato da un crimine. Mite e premuroso, uno che incassa affronti pur di non scatenare liti a bordo campo ed essendo medico (quindi istruito) per definizione salva vite, il dottor Kersey (Bruce Willis) non si discosta troppo dall’architetto Kersey (Charles Bronson) del classico di Michael Winner, all’origine di questo remake. Ma se la metamorfosi violenta è ancora dettata dal dolore e dalla rabbia, lo scarto è piuttosto nei momenti storici.

Brooks. Sempre il mistero degli affetti e delle alchimie di coppia muove le vite dei giovani che popolano il vispo Singles L’amore è un gioco (1992), più corale e ambizioso del precedente, ma anche meno riuscito; la cornice della Seattle di fine anni Ottanta fornisce al cineasta l’opportunità di fotografare il “fenomeno grunge”, ricorrendo al commento musicale dei maggiori esponenti del movimento come Alice in Chains, Soundgarden e Pearl Jam, che compaiono in un cameo, così come fa Tim Burton. A dargli notorietà internazionale oltreché una Nomination all’Oscar per la Miglior sceneggiatura originale è tuttavia il più convenzionale dei suoi lavori, quel Jerry Maguire (1996) completamente affidato alla performance della superstar Tom Cruise, procuratore sportivo che punta tutto su un giocatore di football tra ruffianerie varie e insopportabili patetismi.Autobiografie falsate e vecchie passioniNel 1999 Crowe torna al vecchio amore per il giornalismo pubblicando “Conversazioni con Billy Wilder”, splendido libro intervista al grande autore di Viale del tramonto (1950), mentre solo un anno dopo firma il suo film più sincero e riuscito, Quasi famosi (2000).

Lascia un commento